FONDAZIONE LELE ONLUS
FONDAZIONE LELE ONLUS

CASA LELE E LORY è ormai una splendida realtà molto apprezzata, anche se la sua vita in comunità poco si addice per quelle persone con basse difese immunitarie, che avrebbero bisogno invece di uno spazio più riservato.

Sono prevalentemente persone soggette a terapie in Day Hospital, ormai molto comuni per la gestione dei malati Oncoematologici ed Oncologici, che vengono effettuate  giornalmente, ma non in regime di ricovero, perché destinate a persone abbastanza autosufficienti per gestire il resto della giornata al proprio domicilio.

Così, sfruttando  uno spazio di fianco a CASA LELE E LORY, abbiamo deciso di ampliare la disponibilità degli spazi attuali, creando CASA LELE 2, due piccoli appartamenti dotati di angolo cottura e quindi autonomi, in cui la persona in cura e il suo accompagnatore, possano vivere la propria giornata in uno stato di buon isolamento, evitando quei contatti che potrebbero essere dannosi per il malato.

GLI APPARTAMENTI SONO PREDISPOSTI PER L'ACCOGLIENZA DI 2 PERSONE E DISPONIBILI PER UN PERIODO MINIMO  DI 15 GIORNI

Stampa | Mappa del sito