FONDAZIONE LELE ONLUS
FONDAZIONE LELE ONLUS

Tutto inizia con un sogno...credici e potrai realizzarlo !

CASA LELE E LORY nasce per far fronte alle esigenze di alloggio, delle Famiglie e dei Malati provenienti da fuori Monza, per visite e cure mediche.

Il fenomeno del "pendolarismo sanitario", è considerato come un vero e proprio fenomeno sociale.

I costi che una Famiglia  deve affrontare durante il periodo di terapia lontano da casa, sono stati stimati in 150 Euro al giorno, una cifra elevatissima  che incide  pesantemente sulla vita quotidiana di soggetti  già sufficientemente provati dalla loro condizione.

La nostra scelta è quindi ben motivata, perchè va a sostegno delle  famiglie che hanno a che fare con malattie che colpiscono anche le capacità di produrre reddito.

La nostra realtà associativa, senza scopo di lucro, ci consente così di offrire CASA LELE E LORY e CASA LELE 2 con piccolo rimborso spese minimo di 15 € giornaliere per ogni camera (con un minimo di 50€)

LE STRUTTURE SONO RISERVATE A PERSONE AUTOSUFFICIENTI,

IN QUANTO NON SONO SORVEGLIATE E

NON HANNO PRESIDIO MEDICO AL LORO INTERNO.

CASA LELE E LORY è inserita nella rete di Case di Accoglienza di A CASA LONTANI DA CASA .

Stampa | Mappa del sito