FONDAZIONE LELE ONLUS
FONDAZIONE LELE ONLUS

CASA LELE E LORY è comodamente raggiungibile da ogni Autostrada, dalla tangenziale Nord di Milano e dalla viabilità  cittadina.

Si trova a 5 km dall’Ospedale S.Gerardo di Monza, al quale si può arrivare comodamente in dieci  minuti di macchina : all’Ospedale si può anche arrivare utilizzando i servizi di trasporto pubblico (autobus  Z 202 e Z 206), con tempi di percorrenza di venti minuti circa e senza problemi per i parcheggi all’Ospedale.  Le fermate si trovano in Viale Campania a 100 metri dalla Casa.

CASA LELE E LORY è inserita nel comprensorio abitativo di S.Fruttuoso, rione ad ovest di Monza, che conta circa 15.000 abitanti.

A 50 metri dalla Casa si trova un ipermercato della ESSELUNGA e nel giro di 200 metri si possono trovare negozi, ristoranti ed ogni genere di servizio. Nello stesso raggio si  trovano  anche due chiese.

Con mezzi pubblici si può arrivare fino al centro di Monza e  visitare così i suoi splendidi monumenti  di origine medioevale: il Duomo, l’Arengario con i loro Musei.

Si può anche visitare la Villa Reale recentemente restaurata

Presso la reception si trovano tutte le informazioni necessarie a gestire la vostra residenza.

Stampa | Mappa del sito