FONDAZIONE LELE ONLUS
FONDAZIONE LELE ONLUS

All'ingresso di CASA LELE E LORY si trova il

LIBRO DEL BUON RICORDO,

nel quale gli ospiti riportano i loro pensieri  dopo la loro permanenza.

Nel libro oramai ci sono tantissime testimonianze e non potevamo certamente metterle tutte !!

E' un orgoglio per noi farvi leggere il pensiero di alcuni dei nostri ospiti, sia nei confronti di CASA LELE E LORY,

sia nei confronti del nostro impegno quotidiano

a sostegno di chi ha bisogno di aiuto.

Finalmente, dopo 7 mesi, è arrivato il momento di tornare a casa, ma prima vorrei scrivere due parole per due persone meravigliose ormai indimenticabili per noi … PATRIZIA e ROBERTO.

Avrei tante cose da dirvi, ma le racchiudo tutte in un unico, immenso GRAZIE !

Voglio ringraziarvi infinitamente per tutto quello che avete fatto per me e per la mia famiglia in questi mesi infiniti.

GRAZIE per la vostra accoglienza e ospitalità, che ci hanno fatto sentire a casa, così lontani dalla nostra.

GRAZIE per ogni pensiero che avete avuto, soprattutto verso di me (come quando non mi vedevate la mattina in giro per casa).

GRAZIE per ogni sorriso che mi avete regalato e che avete regalato soprattutto alla mia famiglia nei momenti più duri.

GRAZIE per ogni gesto, anche il più insignificante, ma che in momenti così difficili, per noi è stato fondamentale (come gli abbracci del Sig. Roberto, che mi mancheranno tanto).

Non smetterò mai di ringraziarvi e voi, vi prego, non smettete mai di fare quello che avete fatto per noi, per tutte le altre persone che ne avranno bisogno … e soprattutto per LELE …

Siete delle persone care, uniche, con un cuore immenso, difficile al giorno d’oggi da incontrare, ma che io – anche se per un brutto caso – HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE.

Carissimi Patrizia e Roberto,

in occasioni come queste non ci sono parole adatte per esprimere la gratitudine verso la vostra bontà d’animo.

Essere vostri ospiti è stato un grande onore per noi … in questi pochi giorni abbiamo imparato tanto dalla vostra bontà d’animo che traspare dai vostri occhi cristallini.

Spero sarete il nostro portafortuna, ma comunque andrà, la vostra presenza e il vostro impegno sociale saranno difficili da dimenticare.

Grazie, grazie e ancora grazie perché permettete alle persone come noi di avere un grande sostegno con la vostra sincera ospitalità.

Questo per noi è solo un arrivederci; nel frattempo portiamo a casa con noi i ricordi di questi giorni, ben consapevoli della vostra sensibilità verso tutti i problemi della gente.

L’AMORE CHIAMA AMORE e noi partiamo con questa bella luce di SPERANZA.

Cari Patrizia e Roberto,

prima di partire è doveroso spendere qualche parola per ringraziarvi infinitamente per quello che avete fatto per noi.

La vostra accoglienza e ospitalità ci hanno fatto sentire a casa, ci hanno permesso di sentirci in famiglia e non da soli ad affrontare tutte le difficoltà del nostro percorso pieno di speranza e desiderio.

In tutto questo voi siete stati il nostro FARO che ha rischiarato tutto e ci ha permesso di giungere in un porto sicuro,

Di questo non potremmo mai smettere di ringraziarvi e di stimarvi per quello che fate ogni giorno.

Ci rendiamo conto che quello che portate avanti è un immenso progetto d’AMORE, che rende la vita più semplice alle persone che vi incontrano e vi conoscono nei momenti difficili della vita, quando è più facile scoraggiarsi ed avere paura.

Grazie ancora di tutto … un grande abbraccio.

Cari Patrizia e Roberto,

è arrivato il momento di partire, ma non possiamo farlo senza lasciare prima due righe di ringraziamento.

Come vostri ospiti ci siamo sentiti a casa, e questo non solo per la bella struttura che avete creato, ma soprattutto per il calore umano che sostiene chi, come noi, si trova ad affrontare momenti difficili.

Il vostro impegno per il prossimo, per il quale abbiamo la massima ammirazione e stima, è contagioso perché ci ha segnati profondamente.

Comunque andrà, il nostro viaggio non è stato vano.

Cari Patrizia e Roberto,

quanta bontà d’animo portate nel cuore !

Il nostro percorso si conclude, domani torniamo a casa, non sappiamo come andrà, ma vogliamo ringraziarvi.

Non abbiamo mai conosciuto persone come voi, che con una struttura così donano amore e speranza alle persone … LELE sarà sempre fiero di voi !

Ormai siamo parte di questa numerosa famiglia e se dovessimo ancora aver bisogno, sappiamo già che sarete pronti ad accoglierci.

Comunque dovesse andare, siamo stati benissimo … siete degli ANGELI !

... e se volete leggerne di più, venite a trovarci per un caffè !!

Stampa | Mappa del sito