FONDAZIONE LELE ONLUS
FONDAZIONE LELE ONLUS

Casa Lele e Lory” è inserita in una storica Cascina

(Casa S.Carlo), sita alla periferia di Monza,

poco distante dalla struttura ospedaliera del S.Gerardo.

Il naturale relax del contesto viene amplificato dalla costruzione in legno, eco-sostenibile ed eco-compatibile, che aumenta il benessere degli ospiti.

“Casa Lele e Lory” offre ospitalità alle Famiglie dei pazienti ematologici e, in seconda istanza, a tutti gli ammalati oncologici con gli stessi problemi residenziali.

“Casa Lele e Lory” è organizzata in forma di comunità famiglia con cucina e soggiorno in comune per favorire la solidarietà tra gli ospiti.

Lo stile della casa è quello in cui l’ospite stesso, oltre ad avere le chiavi per sentirsi libero negli orari e nei movimenti, trova tutto, dalle stoviglie ai libri di lettura e tutti i confort casalinghi.

“Casa Lele e Lory” dispone di 5 camere a due letti, luminose e confortevoli, oltre a spazi comuni attrezzati.

Le camere sono provviste di impianto telefonico per ricevere telefonate esterne, comunicare con la reception e con gli altri telefoni interni ed un televisore da 22”.

All’interno della struttura è disponibile una rete WI-FI.

L’ospite riceverà in carico la camera con tutte le attrezzature e gli impianti funzionanti, dotata di biancheria per due letti (lenzuola, piumino, coperta e cuscini). Il bagno è dotato di un set di asciugamani per persona ed asciugacapelli.

Per tutta la biancheria  da camera e da bagno è previsto un cambio, per i soggiorni più lunghi  di 7 giorni.

L’ospite provvederà al riassetto ed alla pulizia della  propria camera e della biancheria  assegnata.

Gli spazi in comune comprendono un soggiorno con televisore, una sala da pranzo,una cucina attrezzata, oltre ad un locale lavanderia e stireria dotato di lavatrici, asciugatrice e ferro da stiro.

La casa dispone  di  uno spazio a verde esterno

Stampa | Mappa del sito